Restyling sito

Oggi pubblichiamo la terza revisione del sito Soluzioni-Internet.eu. Restyling effettuato per rinfrescare l’immagine aziendale, incrementare i contenuti e allinearci agli standard più attuali.

Questo restyling porta con sé alcune novità. La prima e più importante il cambio di piattaforma. Da una piattaforma custom, passiamo a WordPress per una gestione e manutenzione più rapida e agile, in modo da non sottrarre tempo ai progetti dei nostri clienti.

Seconda novità questa sezione News, con la quale cercheremo di tenervi aggiornati sui nostri progetti più interessanti. Se volete ricevere via e-mail gli aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter usando il modulo in fondo a questa pagina.

Terza novità, ci siamo allineati agli standard più attuali, utilizzando una grafica responsive che quindi ben si adatta alla navigazione con i dispositivi mobili sempre più utilizzati al posto del classico PC. Già da anni sviluppiamo siti responsive per i nostri clienti, a tal proposito vi invitiamo a visitare la sezione Portfolio del sito anche questa tutta nuova ed aggiornata.

Vi lasciamo con un confronto visuale tra la home page del nuovo sito e della versione precedente.
Buona navigazione e a presto.

Soluzioni-Internet.eu - Nuovo sito
Soluzioni-Internet.eu - Sito Precedente
Tags:

Condividi :

Altri Articoli